5 segreti: come utilizzare la Ferrari-Newey vicini, l’Aston Martin gioca l’ultima carta per creare un’attività di successo

F1: Newey dice sì al “travaso inverso”

Le speculazioni si infiammano con le frequenti visite di Newey a Maranello, alimentando il dibattito tra gli aficionados. A lungo secondo dietro Power, nella solita processione di Phoenix il francese approfitta invece di una bandiere gialla fortunata per staccare il rivale e cogliere il primo successo su ovale, a coronamento di un inseguimento durato 5 anni. Partito terzo dietro le Ferrari, inizialmente il colombiano tiene il passo, sfruttando poi la confusione creata dall’incidente di Barrichello per prendere il comando e guidare la corsa più a lungo di tutti. Ganassi conferma Dixon e ingaggia Scheckter mentre Brack ritorna alla corte di Bobby Rahal, che schiera una Dallara Honda nella stessa IRL. Secondo le indiscrezioni, quella di Miami è stata l’ultima gara con il genio britannico al muretto del team di Milton Keynes, anche se altre voci parlano di una sua presenza anche in altri fine settimana. Se guardi molto indietro, ad esempio, ci sono elementi come i freni a disco. Sempre con la premessa di prendere queste informazioni con le pinze, ai test in Bahrain sono sembrati un po’ più indietro delle altre due, specialmente per quanto riguarda la velocità di punta, vedremo in gara. Il posto di Vettel in Aston Martin è stato preso da Alonso, che finalmente si è liberato della convivenza forzata con Esteban Ocon che ha smesso di seguire su Instagram subito dopo il suo ultimo giorno in Alpine, mentre quello che fu di Ricciardo in McLaren verrà occupato dall’esordiente Oscar Piastri. La pressione per i risultati che non arrivano sale, ed è forse questa che gioca un brutto scherzo a Kenny nell’appuntamento successivo di Chicago, dove lo svedese tenta di risolvere una brutta qualifica lanciandosi in un 5 wide alla prima curva che rovina la sua gara e quella di un incolpevole Vasser. A raccontare il retroscena è stato lo stesso Newey, in un’intervista concessa a Mark Hughes per il portale britannico ‘The Race’: “All’epoca ero rimasto deluso dal risultato finale a dominare l’anno furono Lewis Hamilton e la Mercedes, ndr, mi ero quasi accordato con la Ferrari ma non se ne fece più nulla. La valutazione di queste partite è stata fatta tenendo conto che Egonu non è stata convocata, ufficialmente per riposarsi, ufficiosamente sanno tutti che la rottura con Mazzanti e Manfredi è definitiva. Poi se uno si appassiona alla lotta per il settimo posto nei costruttori tra Williams e Alfa Romeo liberissimo ma non mi sembra proprio un hot topic. Dunque, in caso di probabile fumata bianca con Ferrari, Newey potrà lavorare tranquillamente sulla vettura che il Cavallino porterà in pista nel 2026.

I 3 modi migliori per acquistare una Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta usata

Gran Turismo 5: disponibile un nuovo DLC gratuito

A Baku, altra rottura per Leclerc, mentre a Silverstone Carlos Sainz jr. Sempre a livello di convocazioni, ha spesso costruito squadre poco equilibrate, soprattutto in ricezione. Ma ho ancora tutta la fiducia nella squadra che alla fine possiamo ribaltare le cose. La Uefa ha scelto l’arbitro che dirigerà mercoledì sera a San Siro l’andata del super derby tra Milan e Inter, valido come semifinale di andata della. Segue un anonimo GP di Cina in cui il colombiano chiude quinto subendo il ritmo del rientrante Ralf Schumacher, che centra poi un bel secondo posto alle spalle del fratello nel successivo GP del Giappone. Cosa aspettarsi – dai test di Barcelona e Bahrain sono emerse, sostanzialmente, 10 vetture molto diverse l’una dall’altra. Il geniale ingegnere inglese è sempre più vicino a Maranello, parlando all’amico manager Eddie Jordan ha detto che non si articolo vede pensionato, nonostante i quasi 66 anni. La nostra piattaforma web nasce dall’esigenza di proporre contenuti tecnici esclusivi, capaci di analizzare nel profondo tutte quelle sfaccettature interessanti che troppo spesso si dimenticano, risultando poi fondamentali per la giusta comprensione di questo mondo. L’altro dispositivo/accesso rimarrà collegato a questo account. Dicono che ci sarà una finestra di miglioramento fra 15 minuti. Ha dato il massimo e nel finale è andato in difficoltà a causa avendo sfruttato al massimo le gomme. Secondo la Gazzetta dello Sport, Newey potrebbe addirittura “lavorare subito sulla vettura 2026, senza restrizioni per quanto riguarda i congedi”.

10 motivi per cui devi smettere di stressarti su Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta

Newey e la Ferrari, prove di flirt

Nel frattempo che aspetti che verrà torna a scuola. È finito il campionato. Pure negli ambienti inglesi l’euforia è alle stelle, anche se manca ancora la firma e un cervello così fa gola a tutti anche alla Mercedes, nonostante le smentite di Toto Wolff, benché intenzionato ad allentare i ritmi alla soglia dei 66 anni. Fra i grandi della musica italiana che ci siamo tenuti per fase finale del. Al giro 42 Piastri passa Russell e si riporta in terza posizione. Ha contribuito all’antologia “Rivali” Einaudi, 2022 e ha scritto “Michael Schumacher, l’uomo dietro la visiera” 66thand2nd, 2023. Questo ovviamente genera stress fisico per i piloti e meccanico per la macchina. Già in passato la Ferrari aveva tentato l’avventura inglese, fondando a migliaia di chilometri da Maranello il Ferrari Design and Development di Guilford.

Ferrari-Newey vicini, l'Aston Martin gioca l'ultima carta Nel modo giusto

Gran Turismo 5: disponibile l’aggiornamento 2 04

In senso geografico immagino. Articolo completo » Che ne pensi. È una gara piena di colpi di scena. Il tuo attuale abbonamento permette di leggere Corriere. Partito in seconda fila, Montoya viene chiuso brutalmente da Schumacher all’ingresso della Villeneuve, per poi essere accompagnato sull’erba in un ambizioso tentativo all’esterno al tornante della Tosa. Il colombiano chiude quindi il campionato al 21° posto, un po’ staccato da McMurray, la cui stagione ugualmente modesta è però impreziosita da un liberatorio successo a Talladega. Adrian ha ribadito ultimamente come sia sempre affascinato dai cambi regolamentari, nonostante ogni volta vi siano sempre più restrizioni: quella per il 2022 è stata la sfida più grande mai avuta dal 1983, quando sono arrivati i fondi piatti nel massimo campionato a ruote scoperte del motorsport, e certamente partecipare a un altro stravolgimento normativo, anche questo importante come quello che avverrà nel 2026, sarà più che sfidante per chi è in cerca di nuovi stimoli.

Gli sviluppatori di NFS: Shift affermano che GT5 non è poi così realistico

Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Ha però un ottimo rapporto con Leclerc, che ha avuto all’Alfa nell’anno del suo esordio e, a proposito di Todt, con il figlio Nicolas, una specie di Mino Raiola della F1 che nella sua “scuderia” annovera anche il monegasco. A dimostrazione che il meccanismo è così efficiente da poter superare temporanee difficoltà. Brembo: vent’anni di evoluzione dei dischi freno F1. Autore: Alessandro Arcari – @berrageiz. Perez sale in testa davanti a Russell. Non era stata una gara semplice nemmeno per l’altro porta colori della Red Bull, Alexander Albon, costretto ad una corsa in salita dopo un contatto alla prima curva con Pierre Gasly, il quale lo aveva fatto scivolare in classifica spedendolo nelle ultime posizioni.

Modena FC – Resto del Carlino – Entra nel vivo il mercato dei gialli Caldara mette già a posto la difesa

La Ferrari, intanto, gli ha aperto le porte e è pronta ad accoglierlo. Al 35° giro, si rompe il cambio sull’Alfa Romeo di Antonio Giovinazzi: l’italiano è costretto ad abbandonare l’auto a lato del circuito e la gara entra in regime di virtual safety car. Su questo equilibrio sottile si gioca il successo dell’operazione da superconsulente a Maranello. Sai leggere i bilanci aziendali. La classifica delle soste ai box viene infatti stilata tenendo presente, gran premio per gran premio, il pit stop più rapido effettuato da ogni team su ognuna delle due macchine. Questa, in linea di massima e sposando il punto di vista del tifoso, è una nota da accogliere con favore.

Pro Cycling Manager 24: anche nel ciclismo, gli algoritmi diventano importanti

Qualcosina, appunto: l’idea è che i valori e le gerarchie possano mutare durante l’anno, con le scuderie che, nonostante il budget cap, cercheranno di adattarsi a questo scenario radicalmente diverso e alle sfide che emergeranno. L’ingegnere britannico Adrian Newey lascerà la Red Bull all’inizio del 2025. Ma con la pioggia, penso che ci sia un po’ di dubbio sulla tua performance, diventa, non casuale, ma un po’ più casuale. Team Statement Scuderia Ferrari is pleased to announce that Lewis Hamilton will be joining the team in 2025, on a multi year contract. I cancelli dell’autodromo si apriranno sabato 27 a partire dalle 8:00 con saluto finale domenica 28 alle 19:00. “I’m an hardcore racer”. Uno dei miei aneddoti preferiti in questo senso, però, è legato al calcio e riguarda Ruud Gullit, uno dei pilastri della prima, fortissima versione del Milan berlusconiano. Evidentemente da Kannapolis o da Banbury non devono essere arrivate grandi notizie, e, infatti, nei test pre stagionali in Bahrain, la Haas, insieme all’Alpine, è riuscita addirittura a peggiorare il miglior tempo registrato nell’analoga sessione dell’anno scorso. Grazie alla rivista Game Informer, siamo giunti a conoscenza di nuove dichiarazioni di Kazunori Yamauchi riguardo il sistema dei danni e il photomode di Gran Turismo 5. Inoltre il progettista non avrebbe avvertito una giusta valorizzazione del proprio lavoro nel ciclo vincente di Max Verstappen. Pochi giri di parole: all’alba di un nuovo regolamento tecnico, se ingaggi l’ingegnere più vincente di sempre, l’uomo dalle grandi intuizioni, la persona che riesce a indirizzare lo sviluppo filosofico di un’era sportiva, i tifosi vorranno il titolo. Andando ad ascoltare i team radio prima dello schieramento in griglia, infatti, era stato possibile sentire il pilota spagnolo lamentarsi delle temperatura delle gomme, troppo fredde a soli sessantasette gradi. Da non sottovalutare anche il fatto che le termocoperte, usate per scaldare le gomme ferme prima della partenza, al box ecc.

Ferrari, è lotta con Aston Martin per Adrian Newey: l’ingegnere britannico visita la fabbrica di Silverstone

Già da imola 21 la mercedes era più veloce della redbull infatti il tuo campione si insabbiò mentre stava pensando, parole sue, di prendere e passare vers👋👋. Potrebbe non averlo perso. Gli analisti di Sky puntano il dito contro Verstappen: ‘Con quella mossa Norris avrebbe vinto la gara’. Max Verstappen aveva comunque l’opportunità di fare la pole, ma un bilancio non ottimale ha impedito all’olandese di mettere insieme i tre settori. 07 11 2017 Vendita immobili. Non sono mai emerse, nei mesi successivi, prove in tal senso. Amanda Newey stando a quanto riferisce ‘F1 Insider’, sarebbe estremamente arrabbiata con Christian Horner per alcuni episodi verificatisi nell’ultimo anno che avrebbero compromesso il rapporto tra Newey e la Red Bull. Il colombiano termina infatti il campionato al quinto posto, a 90 punti da Michael Schumacher, campione per la settima volta. Verstappen resta in testa, Sainz all’attacco di Gasly. Dopo un 11° posto nella bagnatissima Portland, lo svedese è poi protagonista di una bella prova in rimonta a Cleveland, chiudendo sesto, mentre a Toronto è messo fuori causa dal motore dopo aver lottato con le Penske nelle prime fasi. Purtroppo, nemmeno in questa occasione i due piloti della scuderia inglese erano riusciti ad entrare nella zona punti, anche se l’undicesimo posto e il passo dimostrato da Nicholas Latifi, a soli nove secondi dalla top ten, rappresentano senza dubbio un segnale incoraggiante in vista del futuro. La casa francese lo ingaggia infatti per tutte le corse in cui è previsto l’impiego di tre vetture, oltre che come uomo di riserva. Il rapporto tra i due, quantomeno professionalmente si è logorato negli ultimi tempi, il caso che ha visto protagonista il team principal britannico ha turbato Adrian, ma già dal momento in cui è saltato l’accordo con Porsche qualche anno fa. Per visualizzare o aggiungere un commento, accedi.

Redazione

Scrittrice, Goodwill ambassador per l’infanzia delle Nazioni Unite, istruttrice di Taiji Qan, arte marziale cinese. Tuttavia, secondo il The Telegraph, anche l’Aston Martin è fortemente interessata ad assicurarsi i servigi di Newey. E poi ha promosso a pieni voti Bryan Bozzi, da due gare nuovo ingegnere di macchina di Leclerc: «Si conoscono da anni e hanno un rapporto molto solido. E’ molto probabile che Horner possa assumere poteri ancor più grandi. Dovevo riavere una squadra in mano, e dopo i Mondiali non ce l’avevo. LS: Beh, sai, girare le curve più velocemente e scendere i rettilinei più velocemente, questo aiuta sempre. L’AlphaTauri lo fa dividendosi tra Bicester e Faenza, ma non fa per me. Per questo, la Ferrari è pronta a offrirgli un contratto senza vincoli di presenza in sede a Maranello. Partito 4°, su una strategia di tre soste il francese supera infatti uno a uno gli avversari in risparmio di etanolo, arrivando a meno di mezzo secondo da Power, che chiude vittorioso precedendo l’ex compagno di squadra, al primo podio stagionale.

Horner ha previsto l’incidente tra Verstappen e Norris: “Molto frustrante”

Manage alerts on breaking news and favorite drivers. Ore 15:16 Giro 10/72 Sainz passa Leclerc. Lui c’è e c’è di ritorno dopo un anno di purgatorio anche Albon, che ha la sua chance di rivincita. Scendi in campo con noi: Sky Tv e Sky Calcio a 14,90€/m per 18 mesi. 1999 – Hakkinen vs Irvine. Nonostante i buoni rapporti con David Sears, patron del team Super Nova e suo estimatore fin dai tempi della Barber Saab, Montoya è contattato da Helmut Marko, titolare del team campione in carica con Jorg Muller. Questo, unito a un contratto in scadenza e all’arrivo non più procrastinabile di Josef Newgarden, non lasciano scelta a Roger Penske e Tim Cindric, che per il 2017 possono offrire a Montoya solo un programma part time incentrato sul mese di maggio, con la prospettiva di un impegno a tempo pieno nel 2018 nel nuovo programma IMSA. Proponi/Rimuovi una fonte. È stata compromessa dal pit stop iniziale, dai danni provocati nel contatto con Piastri in seguito. Saggia decisione perché in quegli stretti meandri il rischio era troppo alto.

Registrati

Tutti noi appassionati vogliamo un campionato avvincente per i valori espressi in pista e non pilotato artificialmente con le buffonate viste l’anno scorso. L’anno nuovo porta la riunificazione, o annessione, della ChampCar con la IRL/IndyCar, fatto di per sé positivo, se non fosse che il team Walker, già in sofferenza nella seconda metà del 2007, chiude definitivamente il proprio programma a ruote scoperte. Di cosa parliamo esattamente. Autore: Mariano Froldi – @MarianoFroldi. Inoltre, l’anno scorso ha confermato di aver avuto colloqui con la scuderia italiana, ma di non essere entusiasta di trasferirsi con la sua famiglia. Andare a fare il CTO o quello che sarà in Scuderia Ferrari è proprio una scelta da quite quitting. Salva il mio nome, email e sito in questo browser per commentare più rapidamente la prossima volta. No, l’obiettivo e’ di aiutare LEC a pensare solo a usare il suo talento alla guida, in quei termini non ha pari, ma ha ancora credo problemi sulla scelta del setup piu’ efficiente.

Luigi Belfiore

Quella del team Rahal non si dimostra vincente, relegando lo svedese al 13° posto, cui segue un ottava piazza nelle strade di Vancouver, in cui Brack si produce in un altro scambio di ruotate con Castroneves al primo giro. 13 06 2024 Comunicati Agroalimentare Emilia. Per usufruire del servizio di domande e risposte de ilMedicoRisponde è necessario essere registrati al sito Corriere. Una lunghissima stagione da 24 gare ha convinto l’organizzazione a concedere una power unit in più alle scuderie, mentre è stato almeno temporaneamente abbandonato il divieto per le termocoperte. Non c’è intenzionalità, ma un errore di valutazione dietro all’irregolarità tecnica che ha estromesso entrambi dalla classifica finale del GP. Vedremo se ci riuscirà. Nel cuore della campagna, escl. Ma alla fine, scontato dirlo, ma la sicurezza viene prima di tutto. Il momento frustrante prosegue quindi a Pikes Peak, dove Tomas rimonta dal centro gruppo fino a comandare la corsa, ma la cavalcata si arresta per un incolpevole contatto con Giaffone in pit lane che gli costa un giro. Una modifica al regolamento sportivo che non andrebbe a snaturare il format dei weekend e al tempo stesso non andrebbe ad assegnare punti in modo artificiale. Dopo aver gravitato ai margini del podio, un’ultima sosta velocissima spedisce Kenny al comando. La vettura fatica però a dimostrarsi competitiva per tutta la stagione e sorte simile tocca poi al modello del 1974, che porta al divorzio tra Von Opel e il team Ensign. Data Logger Visualization Technology è il nome della tecnologia che permette a piloti reali di registrare tutti i dati di guida del proprio giro in pista tramite GPS per poi riprodurli fedelmente in formato digitale all’interno di Gran Turismo 5. Ma su un’eventuale uscita dalla Red Bull ha detto: «Sarebbe come abbandonare la tua famiglia».

GP d’Austria: a Verstappen la gara Sprint, quinto Sainz

Altro fattore rilevante riguarda l’attivazione delle gomme anteriori, in quanto storicamente presenta una certa difficoltà ad entrare in temperatura. Adnkronos “I francesi danno un’altra sonora legnata a Emmanuel Macron. Ghosn è Libanese,in Brasile ci ha vissuto qualche anno. I due piloti del team Australia continuano a viaggiare in tandem anche nell’appuntamento successivo di Mont Tremblant, dove entrambi spengono il motore in partenza per poi prodursi in una bella rimonta, con Pagenaud che conduce brevemente durante un acquazzone che stravolge la corsa. Accennando a quello che potrebbe succedere in gara, il degrado visto in questi giorni è stato decisamente elevato. È invece volato a Londra. L’Alain Prost dell’IndyCar, così è stato soprannominato Simon Pagenaud. Partito in prima fila su un asfalto umido, all’inizio Montoya fatica a tenere il passo dei diretti di rivali, ma tutto cambia dopo il primo cambio gomme, effettuato insieme a Kimi Raikkonen. La SF e l’ Italia ti aspettano, vincere in SF lo consacrerebbe come il più grande della storia anche se probabilmente lo è già.

Euro 2024: la stampa italiana senza pietà dopo l’eliminazione azzurra

L’ingegnere, nel recente passato anche in Haas sempre via Maranello, sul suo profilo LinkedIn ha scritto: “2001 2024, ultimo giorno dopo 23 anni di passione in Ferrari. L’anno successivo Nunn passa quindi al team Granatelli, dove ritrova Roberto Guerrero. L’essersi spartiti tutti i Mondiali di F1 dal 1984 a oggi tranne un’edizione e avere tutti un profilo più dirigenziale che ingegneristico. Arriva quindi la Indy 500, che inizia malissimo per il colombiano, partito nelle retrovie e tamponato da Simona De Silvestro durante una neutralizzazione. Massa fa il suo dovere il sabato, conquistando articolo la pole, ma Hamilton è quarto. L’incognita in caso di gara asciutta è se sarà a una o due soste. Hamilton non è risultato altrettanto “cool” attraversando la pista in pieno Gp dopo il suo incidente al primo giro, cosa proibita dal regolamento. Ciononostante la campagna agonistica 2023 prosegue il suo cammino. È stato un campionato estremamente emozionante e controverso, molto più dei suoi immediati predecessori e anche di certi altri finali al fotofinish.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

E ancora: le quattro vittorie di Sebastian Vettel con la Red Bull e le quasi quattro di Max Verstappen. 2012: Andretti Autosports, Ingegnere di pista di Marco Andretti – 16° posto finale, miglior piazzamento: 2°, 1 pole. Ma riesce subito a superare l’inglese della Mercedes. Ogni pit stop è ad alto rischio. Gli ultimi tempi sono stati abbastanza incasinati all’interno del team di Milton Keynes, e questo ha sicuramente inficiato sulla scelta del genio di Stratford Upon Avon di abbandonare la squadra dopo quasi 20 anni. Red Bull, pur operando sotto la scure della penalità e pur somministrando meno pacchetti evolutivi alla RB19 rispetto a quanto fatto dai rivali con le rispettive vetture, non ha visto intaccato di un millimetro il vantaggio accumulato a inizio anno.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Per Mercedes, pertanto, andiamo ad analizzare la “solita” ala a cucchiaio da medio carico. A ciò si somma l’influenza dello zio Diego, pilota CanAm e IMSA. Eppure spesso nel team di Maranello è sembrata mancare quella serenità che ruoli definiti vedi Red Bull possono trasmettere alla squadra. “Vogliamo essere al vertice della Formula 1 e per realizzarlo abbiamo bisogno dei migliori. Dentro la festa del Napoli campione d’Italia tra giochi di luce, concerti e fuochi d’artificio in un Maradona pieno, all’interno e all’esterno, c’è. Dopo l’indiscrezione dei giorni scorsi che ha fatto il giro del mondo – Newey lascerà la Red Bull a fine stagione – il nome del 65enne ingegnere britannico è stato associato alle principali scuderie di F1, dalla Mercedes all’Aston Martin, fino – naturalmente – alla Ferrari. Nove anni dopo, non c’era nessun titolo da festeggiare – ma questa volta, gli è stato concesso di raggiungere il rettilineo con un permesso speciale per siglare la sua brillante carriera con un’ultima serie di piroette per la folla di Abu Dhabi. Ora potrebbe accadere l’esatto contrario. Senza gardening, l’ingegnere, prossimo a compiere 66 anni, potrebbe mettersi subito al lavoro, dato che non avrebbe alcun vincolo. La gomma dura utilizzata sia con Raikkonen che con Giovinazzi, in fondo non aveva più di qualche tornata alle spalle, ma il problema principale in sé era stato il lungo periodo di pausa nella fast lane, con le ulteriori difficoltà nel recuperare le termocoperte ed installarle rapidamente, nonostante Kimi stesso fosse stato categorico sull’argomento. Spero di poterci lavorare». Vediamo dunque di provare a fare luce su cosa c’è veramente alla base di questo bailamme.

Euro 2024: Inghilterra Slovacchia 2 1, Bellingham al 95esimo, poi segna Kane

Scuderiafemboy @archive33mv May 3, 2024. Diplomato al liceo scientifico, ora iscritto alla facoltà di Comunicazione e media contemporanei per le industrie creative presso l’Università di Parma. I controllori della F1 vogliono sparigliare le carte sperando in gare più combattute. A Barcellona, con il monegasco in controllo della gara, la sua Ferrari ha rotto il turbo ed è stato costretto al ritiro, mentre Verstappen lo ha sorpassato in classifica Piloti. Al quinto appuntamento, in Spagna, i due si danno battaglia in partenza ma finiscono per scontrarsi e ritirarsi entrambi. Approfittando dei problemi di Barrichello e Ralf, il colombiano chiude comunque al secondo posto, per poi giungere solo 11° al termine di un difficile fine settimana in Ungheria.

Related posts

Warum die meisten Online Casinos mit der besten Auszahlung fehlschlagen

Beste Online Casinos 2024 Unser Artikel Vergleich der Online Casinos für österreichische Spieler bietet Ihnen wertvolle Einblicke in die besten Online Casinos,... Read More

Die aufregende Welt von Online Casino Rex: Ein Überblick über die beliebte Glücksspielplattform

Und auch an der Stab und Stütze mit fast 50 unterschiedlichen großen Spieleanbietern kann ein CasinoRex Betrug Fehlanzeige werden. Dieser Beitrag hat... Read More

Beneficiile utilizării aplicațiilor de pariuri online

În majoritatea cazurilor, promoțiile și ofertele de bonus sunt valabile doar pentru jucătorii noi. Mozzart Bet Romania app e una din https://pariurisportive.fr/aplicatie-de-pariuri-sportive/... Read More

Search
0 Adults
0 Children
Pets
Size
Price
Unit Amenities
Building Amenities
Search

September 2024

  • M
  • T
  • W
  • T
  • F
  • S
  • S
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
0 Guests

Compare listings

Compare

Compare experiences

Compare